13 febbraio 2021

Credo in Noi


14 febbraio
(S.Valentino)

Credo nel Destino. 
Credo in chi sceglie di seguire il Cuore, l'Istinto, l'Emozione che fa tremare. 
Credo in quelle piccole coincidenze che la Vita si diverte a costruire per rendersi dispettosa, imprevedibile, superba, meravigliosa.
Credo in noi.
A te che ami il mare e in me, che lo vedo riflesso nei tuoi occhi.
A te che sei così silenzioso e riflessivo e in me, che sono riuscita a strapparti dalla paura di "non essere mai abbastanza", perché per me sei   profumo, musica, tramonto, canzone, lettera, amore. 
Credo nella speranza, perché l'ho riconosciuta tutte le volte che mi hai stretto quando non ci credevo più, e nei sogni perché li hai trasformati in sorrisi.
Credo nella felicità e in tutte quelle volte in cui, piangendo con me, mi hai giurato che un giorno  avresti cancellato ogni lacrima. 
Credo nelle promesse che hai saputo mantenere, dissipando paure e delusioni e credo nelle pazzie, come quella di lasciare tutto    e viverci, come il Destino ha deciso. 
Credo nel nostro futuro, perché io so che abbiamo fatto di tutto per trovarci e per amarci, così tanto da sfidare anche i nostri stessi dubbi. 
Credo nel per sempre. Forte. Deciso. Indelebile. Che è racchiuso in quel "Noi" che ci raccontiamo in silenzio, guardandoci negli occhi, sussurrato in un "Ti amo" mentre facciamo l'amore o, semplicemente, in quelle stupide paure che tu scacci accarezzandomi il cuore.
Credo nei baci dietro l'orecchio, dove nascono i brividi, nel baciamano, nei lenti ballati senza musica, nella passione incontenibile, nei pianti di gioia, nelle serenate e in quei atti di puro romanticismo che tu sai creare dal nulla.
Credo nell'amore.
In te.
E credo che la mia vita non sia mai stata così bella. 

Ti amo ❤

~LuceNera
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento