Mi appoggio delicata allo stipite della porta e lo osservo: concentrato, di spalle, bellissimo. Un piccolo sorriso illumina il mio viso mentre i ricordi affiorano come un fiume in piena e mi spezzano il respiro. La nostra canzone alla radio. Eccola. Note e parole che conosco a memoria e che d'istinto affiorano alle mie labbra che si mettono a canticchiare.
Mi sente. O forse anche il suo cuore si è emozionato e, quando si gira e mi guarda negli occhi, non posso fare a meno di arrossire.
Un solo cenno con il dito che mi "ordina" di avvicinarmi e le mie gambe obbediscono.
Ogni passo un battito e il profumo della sua pelle che inebria quelle poche resistenze che mi rimangono; è mai possibile che, nella stessa stanza insieme, sembra mancare l'aria?
È mai possibile che solo l'idea di sentirmi le sue mani addosso mi fa tremare di vita?
Gliele guardo e comincio a bruciare.
Le osservo un po' "impaurita" e un pò eccitata.
"Non mi guardi?". Il tono di voce deciso e caldo come il suo sguardo.
Mi irrigidisco e un brivido percorre la schiena facendomi rabbrividire. Il vestito comincia a starmi stretto. O forse è la poca distanza che ci separa, che mi fa mancare il fiato.
Sono Sua e lo dimostra ogni piccolo fremito, che mi rapisce ad ogni spostamento d'aria prodotto dal suo corpo.
Cammino, appoggiando i piedi sul pavimento sul quale Lui ha camminato poco prima e continuo a canticchiare:"Portami via...." è quasi un lamento che esce dalle mie labbra gonfie, per il mio continuo torturarle con i denti.
Vorrei toccarlo. Ora. Senza freni, impaziente.
Ma la sua mano accarezza i miei capelli, quasi avesse sentito i miei pensieri che trasformo in una carezza con il viso sulle sue dita, che bacio una ad una.
Sento il suo profumo. Di pulito. Di erotico. Di Lui. Di tutto ciò che voglio e che il mio corpo brama.
Lo amo da impazzire e lo sa. Glielo leggo nello sguardo che diventa più dolce, le labbra che si avventano in cerca d'aria sulle mie.
Balliamo una musica tutta nostra, fatta di baci e strette, abbracci e carezze e amore. Tantissimo amore....
~Luce Nera