23 gennaio 2021

Planare


AMARTI: planare sulle acque profonde della vita e sentirsi liberi da ogni catena, che rende schiavi della paura di non essere abbastanza.

~Luce Nera 

Condividi:

18 gennaio 2021

Il mio sogno


È così immenso da riuscire ad abbracciare tutti i miei sogni, i miei pensieri, i desideri e tutte le emozioni. Così forte da riuscire ad oltrepassare i vestiti e la pelle e ad insinuarsi lì, dove nessuno è mai arrivato e così testardo da rapirmi e nascondermi nelle pieghe del proprio cuore, in quell'angolino puro e inesplorato. Che mi permetta di seminare il seme di un sentimento nuovo, mai provato, che renda migliore la sua vita e che lo faccia respirare insieme al mio respiro. Qualcosa che riempia il mio cielo di nuvole bianche: in giorni così succedono sempre cose belle.
Vorrei qualcuno che mi faccia semplicemente prendere casa dentro la sua anima e me la faccia arredare con sorrisi, baci, carezze, abbracci e amore. 
Un sogno che abbia due occhi pronti a guardarmi come se non ci fosse niente di più bello, tranne me, lui e noi.


~Luce Nera 
Condividi:

Carezze


Ancora non ci credo che posso addormentarmi con la carezza della tua voce, che mi sussurra "Ti amo". 
Un tocco delicato che agita il mio cuore, pronto a saltare nel vuoto se ci sarai tu a prenderlo. 

~Luce Nera 
Condividi:

10 gennaio 2021

Tremare di vita



Mi appoggio delicata allo stipite della porta e lo osservo: concentrato, di spalle, bellissimo. Un piccolo sorriso illumina il mio viso mentre i ricordi affiorano come un fiume in piena e mi spezzano il respiro. La nostra canzone alla radio. Eccola. Note e parole che conosco a memoria e  che d'istinto affiorano alle mie labbra che si mettono a canticchiare. 
Mi sente. O forse anche il suo cuore si è emozionato e, quando si gira e mi guarda negli occhi, non posso fare a meno di arrossire.
Un solo cenno con il dito che mi "ordina" di avvicinarmi e le mie gambe obbediscono. 
Ogni passo un battito e il profumo della sua pelle che inebria quelle poche resistenze che mi rimangono; è mai possibile che, nella stessa stanza insieme, sembra mancare l'aria?
È mai possibile che solo l'idea di sentirmi le sue mani addosso mi fa tremare di vita? 
Gliele guardo e comincio a bruciare.
Le osservo un po' "impaurita" e un pò eccitata.
"Non mi guardi?". Il tono di voce deciso e caldo come il suo sguardo. 
Mi irrigidisco e un brivido percorre la schiena facendomi rabbrividire. Il vestito comincia a starmi stretto. O forse è la poca distanza che ci separa, che mi fa mancare il fiato. 
Sono Sua e lo dimostra ogni piccolo fremito, che mi rapisce ad ogni spostamento d'aria prodotto dal suo corpo.
Cammino, appoggiando i piedi sul pavimento sul quale Lui ha camminato poco prima e continuo a canticchiare:"Portami via...." è quasi un lamento che esce dalle mie labbra gonfie, per il mio continuo torturarle con i denti.
Vorrei toccarlo. Ora. Senza freni, impaziente. 
Ma la sua mano accarezza i miei capelli, quasi avesse sentito i miei pensieri che trasformo in una carezza con il viso sulle sue dita, che bacio una ad una.
Sento il suo profumo. Di pulito. Di erotico. Di Lui. Di tutto ciò che voglio e che il mio corpo brama. 
Lo amo da impazzire e lo sa. Glielo leggo nello sguardo che diventa più dolce, le labbra che si avventano in cerca d'aria sulle mie. 
Balliamo una musica tutta nostra, fatta di baci e strette, abbracci e carezze e amore. Tantissimo amore....

~Luce Nera 

Condividi:

4 gennaio 2021

Legami



Sentirsi legati da un pensiero, che scorre dai tuoi occhi alla mia pelle. 

~Luce Nera 

Condividi:

Il mio spettacolo sei tu



Quando si è tanto tanto felici, si apre il sipario delle proprie fragilità all'altro. Un sipario pesante, un intreccio di fili colorati dalle delusioni, dalle tristezze, dalle ferite che la vita ti ha messo davanti. Lo ai apre, come a dire: "Ecco qua la mia vita! Piena di difetti e pregi, paure e atti coraggiosi. Goditi lo spettacolo". 
Il cuore come palcoscenico e tutto il tuo essere come protagonista. 
E non hai paura dell'altro perché lo ami e sei felice. Perché ti ama e si ha questa sciocca convinzione che l'amore non può mai ferire o far del male. 
Poi ti accorgi che non è così. Che ci sono momenti in cui l'altro riesce a ferirti o a renderti un pò triste o semplicemente dispiaciuto. L' amore sta proprio lì; nel momento esatto in cui la mano trema e vorresti chiudere di colpo il sipario del tuo universo per "paura", forse? E non lo fai. 
Perché sai che non importa quanta platea ci sia ad osservarti, quanti consensi riuscirai ad ottenere, il tuo sguardo sarà sempre fisso sull'unico spettatore posto in prima fila. Quello senza il quale, lo spettacolo non avrebbe senso d'esistere.

~Luce Nera 


Condividi: