29 dicembre 2020

Oltre il per sempre

~Perchè ridi?
~Perché qualunque cosa faccio con te, io sento come se potessimo arrivare più in là e ci arriviamo sempre...
~Forse non c'è mai fine a quanto in là possiamo andare... sei felice questa sera?
~Questa sera e ieri e l'altro ieri e ogni notte, ogni mattina, ogni secondo... ho solo paura di perdere questa felicità.
~Voglio che il nostro amore sia qualcosa di speciale e ti farò dimenticare anche la paura.
~Ti amo da impazzire
~Anche io....

~Luce Nera 
Condividi:

La mia persona



Non credevo esistesse " la mia persona", ma ora...
Non necessariamente quella che "devi" sposare o quella con cui devi vivere.
Non quella che deve ricambiare il tuo sentimento. 
Quella persona che incontri in un giorno di pioggia e tu hai lasciato l'ombrello a casa e sei lì, tutta bagnata e infreddolita, con i capelli arruffati e non te ne frega nulla di fare brutta figura.
Ecco.
E questa persona ti fa sentire in pace con il mondo e con te stessa.
Non importa se c'è AMORE da tutte e due le parti, o AMICIZIA o solo AFFETTO (non ci puoi fare nulla), non importa se uno vede nero e l'altro bianco, non importa essere destinati tutti e due ad altri, o anche uno solo.
Tu sai di avere una piccola luce che ti scalda da dentro e smetti di voler cercare altre luci.
Non importa vederla, toccarla e sentirla perché  ti basta toccare il suo pensiero per sentirti viva. 
"La mia persona".
Esiste.
Esiste per davvero.

~Luce Nera 
Condividi:

28 dicembre 2020

Solo Noi


Ti amo. 
Non come "non ho mai amato nessuno ", ma come se non potessi più amare nessun altro che Te. 
Solo te.
Solo noi.


~Luce Nera
Condividi:

19 dicembre 2020

Il mio ultimo scritto


14 dicembre 

Qualcuno si ferma mai a riflettere mentre pian piano vede avverarsi ciò che aspetta e sogna da anni? Quando finalmente sente di nuovo fluire il sangue nel cuore, che sembra risvegliarsi da un lungo letargo intrapreso per difendersi dal male del mondo. Le gambe incerte e tremanti perché, all'improvviso, il sentiero si fa chiaro, non ci sono più ostacoli, buche, visuali nascoste e non si sa se cedere alla tentazione fortissima di correre e non guardarsi più indietro, oppure stare immobile, perché  sembra impossibile che stia succedendo. Ho parlato e scritto d'amore da quando è nata "Grace", come un mantra o una preghiera che speravo arrivasse a "qualcuno" che potesse realizzare il mio bisogno e la mia fame di sentirmi amata. Mi sono lasciata fuorviare da incroci sbagliati a volte e, in una di quelle volte, ho intravisto questa piccola riva abbandonata e sola ma ricca di bellezza e unicità. Così accogliente e avvolgente da non riuscire a resistere alla tentazione. Ora, dopo anni, mi ritrovo qui, davanti al sogno di una vita, al mio lieto fine, al mio vissero felici e contenti, a tutto ciò che ho sempre desiderato e i miei piedi hanno paura a muoversi.
Ora lo sento: il suono della felicità.
È così forte! Ha lo stesso tono della sua voce quando mi parla, di quelle R che si "mangia" quando gli esce il siciliano o di quei silenzi dove a parlare sono i suoi occhi. Così ci provo a fare quel passo in avanti, per una volta è lui a stare qualche metro avanti a me ed è maledettamente, meravigliosamente, stupendamente bellissima questa paura di donarsi ad un altro essere che sai già essere la cosa più bella che ti sia capitata in questa vita. 
Lo guardo e non trovo nulla in lui che mi faccia paura, nulla che il mio cuore non possa amare, lo osservo e mi sembra di intravedere la parte più bella di me riflessa in ciò che lui è.
Lo faccio quel passo e mi fermo di nuovo. 
Voglio godermi ogni singolo secondo di emozione, perché questo ricordo mi scalderà per tutta la vita. In quelle notti in cui avrò paura che sia tutto un sogno. 
Non sei il mio THE END... tu sei tutto ciò che viene dopo le favole: sei L'AMORE MIO. Per sempre ❤

~Luce Nera
Condividi: